Flower Bomb Challenge: salviamo le api e coloriamo l’Europa di fiori


CHE LA FLOWER BOMB CHALLENGE ABBIA INIZIO!

Divertenti e facili da realizzare, le “bombe di fiori” sono una dichiarazione forte: raccontano il nostro desiderio di vedere la natura prosperare di nuovo, anche nei luoghi più inaspettati. Possono infatti essere utilizzate nel proprio giardino di casa, ma anche per rinverdire i terreni urbani (rotatorie trascurate, aiuole e fioriere ecc.); possono essere lanciate ovunque, purché ci sia del terreno sotto di esse.

Partecipa

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far crescere i fiori della “Flower Bomb Challenge” e sopratutto per raccogliere le firme necessaria per la Ice Salviamo le api e gli agricoltori. Come?

  • Firma e condividi l’Ice Salviamo le api e gli agricoltori
  • Fai un sacco di bombe di fiori! Non esitare a fare foto o video mentre le costruisci, pubblicale sui tuoi profili tagga tre amici per incoraggiarli a fare le loro bombe e a firmare l’Ice!
  • Dal 20 al 23 maggio, fotografa la tua mano con le tue bombe di fiori, lanciale in giro e pubblicale sui tuoi profili  con gli hashtag #FlowerBombChallenge e #SaveBeesandFarmers e taggaci su Facebook Facebook (@Italia.slowfood @sfynitalia) Twitter (@SlowFoodItaly) e Instagram (@slow_food_italia, @sfynitaly) 
  • Seguici per avere gli ultimi aggiornamenti sulla sfida e vedere cosa stanno facendo le altre persone. 

Commenti

Post popolari in questo blog

INCENDIO IN APIARIO A MONZA

Associati e fai la tua parte